La tutela della Tua Privacy è uno dei nostri principali obiettivi.

Privacy

Il sito del Comitato Divisione Julia (http://www.comitatodivisionejulia.org) è gestito tramite la piattaforma Joomla. Quando si inserisce un commento su un sito gestito tramite Joomla o quando si compila il form di iscrizione, il sistema rileva e conserva automaticamente i dati identificativi, la data, e l’ora.

Il proprietario di questo sito si impegna a non cedere a terzi i dati conservati se non, dietro formale richiesta, alle autorità competenti nel caso in cui venisse rilevato un qualunque tipo di illecito.

Questo blog pubblica inserti pubblicitari eventualmente con riferimenti (link) ai siti d’origine e con l’autorizzazione dei proprietari degli stessi.

Commenti

Comitatodivisionejulia.org si riserva il diritto di rimuovere senza alcun preavviso commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, comitatodivisionejulia.org non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti nel sito: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Comitatodivisionejulia.org si riserva quindi la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi commento che:

• Sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso
  • Istighi all’odio o alla violenza
  • Sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni
  • Sia lesivo della privacy altrui
  • Che possa arrecare danno a minori di età
  • Che sia inutile
  • Sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright
  • Contenga dati personali di terzi
  • Utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali

Comitatodivisionejulia.org si riserva, altresì, la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora in cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.